Adem Ljajic e Iago Falque sono di fatto due ex esuberi della Roma: entrambi non troppo proficui in maglia giallorossa, quest’anno si stanno riscattando alla grande alla corte di Sinisa Mihajlovic. Il serbo quando non stecca è decisivo per come salta l’uomo e per qualche giocata di classe, lo spagnolo invece sta conquistando la platea a suon di gol, già 7 in questa stagione di serie A.
Ora dalla Roma potrebbe arrivare un altro attaccante esterno che nella capitale non è mai esploso: è Juan Manuel Iturbe, che per ora ha collezionato il misero bottino di 38 minuti giocati in campionato.
Il 23enne paraguaiano piace parecchio in ottica rinforzo per gennaio e i contatti sarebbero già avviati. Tuttosport ha rivelato addirittura che tra il Torino e il giocatore si sia già trovato l’accordo: “Iturbe, sì al Toro”.
Non solo, i granata e la Roma coglieranno l’occasione della nuova trattativa per chiudere definitivamente anche quella legata a Iago Falque: nell’ambito della stessa operazione di mercato, infatti, il Torino procederebbe con il riscatto anticipato del galiziano.
C’è speranza che si possa chiudere tutto in fretta anche perché le due società sono in buoni rapporti dopo le svariate operazioni di mercato: se i sopracitati e Castan hanno viaggiato dalla Roma al Piemonte, il percorso inverso lo ha fatto Bruno Peres.