Non si placano le voci che vogliono un ritorno di Joe Hart in Premier League. Il portierone granata è finito ultimamente nel mirino di numerose società inglesi. Il “Sun” riportava qualche giorno fa un approccio per il classe 87′ del Tottenham, ma negli ultimi giorni si fa sempre più forte l’interessamento del West Ham.
Secondo quanto riporta il Telegraph, il tecnico Bilic ha chiesto alla società un nuovo estremo difensore,visti i problemi del portiere Adrian, che ha perso il posto a favore del suo secondo Randolph. E la scelta sembra essere ricaduta proprio sull’ex Manchester City. Hart è stato uno dei colpi del calciomercato estivo del Torino. Scaricato da Guardiola, l’inglese ha deciso di intraprendere una nuova avventura in serie A, scegliendo proprio la maglia granata anche per non perdere quella della propria nazionale, con cui ha collezionato ben 68 presenze.
Hart è arrivato al Torino con la formula del prestito secco, con il 75% dello stipendio pagato dai Citizens. Proprio il mostruoso stipendio percepito dal numero 1 granata (7 milioni netti a stagione) è uno degli ostacoli per l’acquisizione del cartellino da parte degli Hammers ma di chiunque più un generale. Lo stesso Hart ha comunque ribadito più volte di trovarsi bene a Torino, dove ha trovato quella continuità che Guardiola al City non aveva intenzione di dargli.