Mercato finito? Facciamo socchiuso… Il gennaio della Juventus potrebbe non fermarsi a Tomas Rincon. Sfumato Witsel, il dg Marotta potrebbe tornare su Steven N’Zonzi, vecchio obiettivo in forza al Siviglia.
Il centrocampista franco-camerunese, che sarebbe il sostituto ideale di Paul Pogba per caratteristiche atletiche e tecniche, ha appena rifiutato la proposta di rinnovo del club andaluso, che a fronte di un raddoppio dell’attuale ingaggio pari a “solo” 1,2 milioni aveva imposto l’aumento della clausola rescissoria da 30 a 50 milioni. Il giocatore però vuole cambiare aria così, secondo quanto riporta ‘L’Equipe’, l’asta è servita.
La Juventus è pronta a sfidare il Manchester City, ma soprattutto il Chelsea di Antonio Conte, che avrebbe messo proprio N’Zonzi in cima alla propria lista di rinforzi per mettere le mani sulla Premier. Secondo il quotidiano francese la Juve sarebbe pronta a versare l’importo della clausola, pur non potendo impiegare il giocatore in Champions. Si attende la risposta delle big della Premier…