La difesa del Palermo, come abbiamo notato in questa prima metà di stagione, è parecchio ballerina. Per questo il presidente Maurizio Zamparini e il nuovo ds Nicola Salerno si sono tuffati sul mercato e si sono assicurati un nuovo innesto per la retroguardia.
Si tratta di Tony Sunjic, difensore bosniaco classe 1988 in arrivo dallo Stoccarda. I rosanero lo hanno portato in Sicilia con la formula del prestito con diritto di riscatto.
“Sono molto felice essere arrivato qui – ha dichiarato Sunjic per i cronisti del sito ufficiale del Palermo -. Questa è una bella piazza, il tifo è molto caldo. Il mio obiettivo è quello di fare bene, aiutare la squadra a mantenere la categoria. Sono molto amico di Mato Jajalo, l’ho sentito in questi giorni e mi ha parlato in maniera positiva del Palermo. Voglio dare del mio meglio per i colori rosanero e per tutti i tifosi”.
Il possente difensore, alto 193 centimetri per 80 chilogrammi, in carriera ha vestito anche le maglie di Zrinjski Mostar, Kortrijk, Zorja e Kuban.
In attesa di capire se c’è margine anche per l’arrivo di Ajeti, mister Eugenio Corini – confermato – può iniziare a lavorare sul nuovo acquisto.