Gonzalo Higuain non ha dubbi. “E’ la partita più bella che si possa giocare”, dice a ‘Premium Sport’ l’attaccante della Juventus parlando della sfida di Cardiff con il Real Madrid.
“Ci stiamo allenando al meglio, con la giusta tensione perché vogliamo finire questa stagione vincendo la Champions, che sarebbe una cosa straordinaria. Mi aspetto una gara complicatissima, loro sono abituati a giocare queste sfide, io sono stato lì sette anni e lo so bene ma speriamo di portare a casa questo trofeo che la Juve sta inseguendo da anni. Allegri ha detto che è il momento di vincere la Champions? Sono d’accordo, senza dubbio è arrivato il momento giusto”, prosegue l’argentino.
“E’ da dieci mesi che lavoriamo per questo, speriamo che i nostri sforzi vengano ripagati da una vittoria – conclude il bomber bianconero -. Quanto darei per un gol in finale? Speriamo di vincere, poi chi fa gol non importa. La scelta di venire alla Juve? Sono venuto qui per vincere. Per il momento sta andando bene, abbiamo vinto due competizioni e speriamo di vincerne ancora fra pochi giorni”.