Agostini: “Valentino Rossi non ha amici spagnoli”

Un Giacomo Agostini particolarmente ispirato (“Un beso a todas las mujeres españolas”, ha detto tra l’altro) ha parlato ai microfoni Radio Marca. L’emittente iberica, che lo ha contattato per fargli gli auguri per il suo 75esimo compleanno (“Ne ho 55”, ha scherzato l’ex campione), nella circostanza si è prodotta in una ‘carrambata’ invitando pure lo scaramanticissimo Angel Nieto, che ha vinto 13 titoli iridati ma dice sempre di averne in bacheca 12+1.

Agostini si è anche soffermato sul campionato del mondo delle MotoGp in corso di svolgimento. “E’ molto difficile azzardare chi lo porterà a casa, perché in questo momento vince lo pneumatico, chi ha lo pneumatico migliore arriva davanti: è incredibile”, ha puntualizzato.

Prevedibile come il panettone il giorno di Natale la domanda su Valentino Rossi. “Non ha amici spagnoli: prima Jorge Lorenzo e adesso Maverick Viñales: è incredibile. Maverick mi ha stupito, mi aspettavo che andasse forte ma non così tanto fin da subito, complimenti al niño”.

Articoli correlati