Al Target Center di Minneapolis, in Minnesota, è andata in scnea la nona edizione di TLC: Tables, Ladders and Chairs, il pay per view WWE dedicato al roster di Raw.
L’evento è stato caratterizzato dal grande ritorno di Kurt Angle, che è tornato sul ring dopo 11 anni, e 17 anni dopo aver vinto per la prima volta il titolo WWE nello stesso luogo. Il General Manager è stato tra i protagonisti del Main Event della serata, a fianco dello Shield. Dean Ambrose e Seth Rollins, accompagnati da Kurt Angle, hanno affrontato e battuto in inferiorità numerica 5 avversari del calibro di The Miz, Cesaro, Sheamus, Braun Strowman e Kane.
Occhi puntati anche sul match che ha visto fronteggiarsi per la prima volta in assoluto Finn Balor contro AJ Styles, che ha preso momentaneamente il posto di Bray Wyatt. L’incontro si conclude con la vittoria del Demon King, che stringe la mano in segno di rispetto all’avversario, davanti ad un pubblico visibilmente esaltato per lo spettacolo.
Due i titoli in palio della serata: quello di Raw Women’s Champion, che rimane saldo nelle mani di Alexa Bliss e quello di Cruiserweight Champion, che torna in quelle di Enzo Amore.
Degno di nota anche il debutto a Raw della giapponese Asuka, che non tradisce le aspettative e vince il suo match d’esordio contro Emma.
Qui sotto i risultati di tutti i match.
Kickoff Match
Vincitrice: Sasha Banks vs Alicia Fox
Single Match
Vincitrice: Asuka vs Emma
Single Match
Vincitori: Cedric Alexander e Rick Swann vs Gentleman Jack Gallagher e The Brian Kendrick
Single Match per WWE Cruiserweight Championship
Vincitore: Enzo Amore vs Kalisto
Single Match per il Raw Women’s Championship
Vincitore: Alexa Bliss vs Mickie James
3-on5 Handicap Tables, Ladders, Chairs Match
Vincitori: Kurt Angle e Raw Tag Team Champions Dean Ambrose e Seth Rollins vs Intercontinental Champion The Miz, Cesaro, Sheamus, Braun Strowman e Kane
Single Match
Vincitore: The Demon King Finn Balor vs AJ Styles
Single Match
Vincitore: Jason Jordan vs Elias