Marika Fruscio scende in campo per il derby

Tra gli ospiti di ‘Alta Quota’, la nuova trasmissione sul betting in onda su Acqua Tv e condotta da Andrea De Boni, c’era anche Marika Fruscio.

E con Sportal.it l’avvenente opinionista tifosa del Napoli si è sbilanciata sul derby che domenica gli azzurri di Maurizio Sarri affronteranno al San Paolo con il neopromosso Benevento: “Mi aspetto un bel risultato per gli azzurri che non hanno fatto bene in Champions League e vorranno riscattarsi”.

“E’ una grande chance per la squadra di Sarri, la differenza a livello tecnico e di esperienza con gli avversari è evidente. Mi auguro che giochi Mertens, dopo la scelta non particolarmente azzeccata di schierare Milik dal primo minuto. Speriamo in generale che si torni a concretizzare le occasioni da gol create, in questo momento pecchiamo in fase di finalizzazione”, ha aggiunto.

Capitolo Hamsik: “E’ in ombra, manca in fase di inserimento e non stiamo vedendo neanche la sua fantasia nel servire i compagni. Ci sta facendo un po’ preoccupare. Nessuno lo mette in dubbio ma è in un periodo no e bisognerebbe recuperarlo in allenamento, utilizzando qualcun altro in partita, abbiamo soluzioni importanti in panchina”.


Articoli correlati