Sconfitti da Avellino e da un devastante Ragland, la guardia di Venezia Tyrus McGee ha analizzato il match sul sito della società: “In Gara3 abbiamo iniziato bene eseguendo ciò che avevamo preparato e mettendo in campo la giusta intensità. Nel secondo tempo non siamo riusciti ad avere la stessa intensità”.
“Quando giochi in trasferta partite così importanti devi affrontarle con maggiore aggressività e con la giusta lucidità”, ha proseguito l’americano.
Serve di più per vincere: “L’atmosfera era certamente calda, com’è giusto che sia in una semifinale scudetto, questo però non ci deve condizionare, anzi: dobbiamo trovare forza ulteriore per rimanere concentrati per tutti i 40′ e migliorare l’efficacia difensiva”.
I due protagonisti di Avellino: “Sicuramente è necessaria una diversa attenzione nei confronti di Ragland e Logan: dobbiamo limitarli ed evitare che possano esaltarsi ed esaltare il pubblico. Gara4 sarà una nuova partita dura ed intensa”.
Un match fondamentale: “Necessiteremo di tutta la nostra energia ed intensità, dovremo seguire il piano partita lottando fino alla fine con l’intento di pareggiare la serie: questo è il nostro obiettivo e daremo tutto per centrarlo”.
“Ad oggi l’unico obiettivo che abbiamo in testa ed essere pronti per domani sera”, ha poi concluso McGee.