Il Verona cade ancora in casa, contro il Genoa, dopo la vittoria sul campo del Sassuolo e quella ai rigori sul Chievo in Coppa Italia.
Ai microfoni di Premium Sport il tecnico Fabio Pecchia si dice però soddisfatto della prova della squadra, prendendosela con la direzione arbitrale: “Come commento il gol del Genoa? Ho poco da dire: evidentemente il VAR ha deciso così, anche se io non so cosa in due possano aver visto. Io ho fiducia nella tecnologia, ma provo molta rabbia per aver perso così, perché noi nonostante la prova molto positiva della squadra ce ne torniamo a casa con zero punti. Non voglio fare polemica, ma contro il Cagliari già non c’era andata molto bene”.
“Sono comunque fiducioso, non ho visto passi indietro, è mancato il risultato, ma la prestazione è stata importante. Credo nel gruppo, credo nella salvezza, dobbiamo continuare a lavorare. Il campionato è diviso in tre fasce, puntiamo a essere ai primi posti della terza, la classifica è corta e abbiamo ancora tutto il tempo per raggiungere i nostri obiettivi”.