Il Milan è pronto ad accogliere Krzysztof Piatek, che sarà chiamato a sostituire Gonzalo Higuain, accasatosi al Chelsea.
L’attaccante polacco troverà in rossonero Patrick Cutrone, unico e vero punto fisso dell’attacco della rosa di Gennaro Gattuso da ben due stagioni, insomma più di una semplice riserva.
Il prodotto delle giovanili rossonere ha parlato a Sky su questo affare di mercato e sul proseguo della stagione: “Con il Pipa ho avuto un bellissimo rapporto, è un campione e mi ha insegnato tanto. Lo ringrazio tantissimo per i consigli che mi ha dato. Piatek? E’ forte e lo ha dimostrato in questi mesi. Ci può dare una grossa mano. La Champions continua a essere un nostro obiettivo anche se è andato via Higuain”.
Sulla sua crescita e sulla maglia numero 9: “Il mio obiettivo primario è quello di cercare sempre di migliorarmi e continuare a imparare, anche grazie all’aiuto dei compagni. La maglia numero 9 sarebbe per me un onore. Adesso penso a far bene in questi mesi e a farmi trovare pronto, po vedremo”.