Domenico Di Carlo elogia Sergio Pellissier, grande protagonista con la maglia del Chievo nell’1-1 cui gli scaligeri hanno costretto la Lazio al Bentegodi.
“Ce lo teniamo stretto, è il nostro esempio e la nostra bandiera – ha osservato il tecnico dei gialloblù ai microfoni di ‘Sky Sport‘ -. Lo avevo lasciato che era un campione e l’ho ritrovato che è ancora un campione, meno male che ce l’abbiamo noi. A volte gli manca lucidità e corre troppo in difesa, ma è un giocatore che si mette sempre a disposizione della squadra e ha l’esperienza giusta. Ovvio che senza il lavoro dei compagni non può aiutarci fino in fondo”.
I segnali del Chievo, comunque, sono confortanti: “Rispetto alla partita di Napoli siamo cresciuti sotto il punto di vista del gioco – ha spiegato Di Carlo -. Abbiamo giocato con grande personalità contro una grande squadra come la Lazio. Alla fine avremmo anche potuto vincere”.
“A questi ragazzi voglio solo fare i miei complimenti, ora dobbiamo guardare all’avvenire con fiducia pur sapendo che il lavoro da fare è tanto”, la sua conclusione.