Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta è stato intervistato da Sky Sport nel corso del Gran Galà del calcio italiano, che ha visto dominare i bianconeri, capaci di piazzare ben 7 giocatori della passata stagione nella Top 11 dell’anno, oltre che Gigi Buffon come migliore assoluto.
Nella formazione ideale anche Gonzalo Higuain che tuttavia sembra costretto a saltare la super-sfida contro il Napoli di venerdì dopo l’operazione alla mano subita lunedì.
Marotta ha però aperto al clamoroso recupero in extremis del Pipita: “Ci sono 50% di possibilità di vederlo in campo contro il Napoli” ha detto il dirigente, per poi soffermarsi sulla prima parte di stagione della Juventus:
“Quella contro il Napoli è una partita importante, ma non credo sia determinante al fine dell’esito del campionato. Li rispettiamo, ma non abbiamo timore: generalmente, questa partita arriva quando la Juventus non è mai al top, siamo consapevoli delle difficoltà dell’incontro. Il nostro obiettivo è quello di alzare per la settima volta la coppa dello scudetto”.