L’Empoli ferma a quattro la serie di sconfitte consecutive, ma torna da Cagliari con l’amaro in bocca per il pareggio subito all’ultimo minuto su svarione difensivo.
Tre punti sarebbero stati pesantissimi in chiave salvezza, ma Beppe Iachini prova a mascherare la delusione: “Abbiamo disputato una buona gara, ma commettendo delle ingenuità che hanno condizionato il risultato – ha detto l’ex allenatore del Sassuolo a ‘Sky Sport‘ – Avremmo meritato di vincere. Purtroppo paghiamo tutti gli errori che commettiamo. Dobbiamo crescere, ma in questi due mesi di lavoro la rosa è migliorata molto”.
Ora il tecnico marchigiano si aspetta novità importanti dagli ultimi dieci giorni di mercato:“Abbiamo parlato con la società che sta lavorando. Dobbiamo ampliare la rosa e inserire per forza degli elementi in difesa, centrocampo e attacco. Il mercato di gennaio non è mai facile, ma abbiamo le idee chiare”.
C’è però il rischio di perdere qualche pezzo pregiato: “Tanti ragazzi si stanno mettendo in mostra, poi sta al presidente decidere se venderli o meno. Mi sembra che in tal senso la società abbia già fatto sapere che vuole tenere Krunic”.