Domenica da dimenticare per l’Inter, che perde a Torino una partita importante nella caccia a un posto nella prossima Champions League, ma che soprattutto deve fronteggiare il caso Perisic.
L’esterno croato, come ha svelato l’ad Marotta prima dell’inizio della partita, ha chiesto apertamente la cessione e non ha giocato contro i granata.
Non un caso, come dichiarato da Spalletti, che ha però rivelato a ‘Sky Sport‘ al termine della gara come Perisic soffra per un problema fisico: “Ho dovuto cambiare gli esterni con le due punte perché gli esterni non li avevo a disposizione. Perisic ha fastidio, Politano abbiamo rischiato anche nei venti minuti che ha fatto, poi c’è Keita out”.
La realtà è però quella di un giocatore scontento, cui Spalletti risponde a muso duro: “I giocatori possono dire quello che vogliono, ma sono della società, sono professionisti stipendiati, per cui bisogna che ci sia un compratore. Se non vuole giocare come ha detto Marotta, è chiaro che starà fuori, non ci sono problemi. Quando uno pensa di non poter dare un contributo lo si aiuta a star fuori”.