In casa Juventus c’è molta delusione dopo la sconfitta in finale a Cardiff contro il Real Madrid.
Sui social molti giocatori bianconeri hanno ringraziato i tifosi per il sostegno. A farlo è stato anche Leonardo Bonucci che al contrario di altri suoi compagni non è stato perentorio sul fatto di restare in bianconero anche nella prossima stagione e con una frase sibillina ‘’Resta però l’orgoglio di aver fatto parte di questo gruppo’’ ha messo qualche dubbio ai supporter della Juventus sul suo futuro.
Questo il post completo del difensore su Facebook: “La delusione c’è, esiste. Pensavamo e credevamo che questa volta sarebbe stata quella giusta. Purtroppo non è stato così. Complimenti al Real per la vittoria. Resta però l’orgoglio di aver fatto parte di questo gruppo. Abbiamo portato a casa 2 titoli, facendo qualcosa di veramente unico. Un applauso a Voi tifosi che per la Vecchia Signora, c’eravate, ci siete e ci sarete sempre. Nelle sconfitte e nelle vittorie. #finoallafine #LB19 #atestaalta”.
Nella scorsa estate Bonucci era stato molto vicino al trasferimento al Manchester City salvo poi prolungare il suo rapporto con la Juventus.