L’ennesima sconfitta della Juventus in una finale di Champions ha provocato tanta delusione nei tifosi bianconeri che questa volta credevano davvero di poter alzare il trofeo.
Sui social i supporter bianconeri hanno espresso tutto il loro disappunto: “Noi questa volta ci crdevamo davvero – il commento di Martina Lucia -. Perché vi siete spenti nel secondo tempo? E’ la settima finale persa, basta!
Anche Manuela non l’ha presa bene: “Ci avete deluso, non ce lo meritavamo. Siamo la barzelletta d’Europa, senza mentalità e senza cattiveria. Massimo rivolge invece una domanda agli undici scesi in campo: “Ci siamo scocciati di vincere solo scudetti e Coppa Italia. Doveva essere la partita della vita e invece avete giocato malissimo…perche?”.
Tra la tanta delusione c’è anche chi chiede di riprovarci al più presto per alzare finalmente la coppa. Tra i tifosi c’è però anche chi pensa prima a quanto accaduto a Piazza San Carlo a Torino: “In questo momento mi interessa poco della partita, spero solo che il bimbo ricoverato e tutti gli altri feriti gravi si riprendano al più presto” le parole di Claudia.