Pallotta fa dietrofront e si scusa

Il presidente della Roma James Pallotta in una dichiarazione via Ansa cerca di chiudere il polverone scatenato dalle sue esternazioni ad una radio statunitense (“Il Milan ha perso la testa, non ha i soldi, mercato senza senso”).

“Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise. Tengo molto al calcio italiano e al suo ritorno ai vertici. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile, come stiamo facendo noi della Roma. Auguro al Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua dirigenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della A”.

L’ad del Milan Fassone aveva risposto duramente alle prime frasi del presidente giallorosso: “Caro Pallotta, siamo pronti a un confronto sui bilanci del Milan e della Roma Siamo sbalorditi per lo stile e per il fatto veramente inusuale che un club attacchi in modo così diretto una consorella. Tra l’altro, quante imprecisioni…”.

 

Articoli correlati