Antonio Cassano? Fa già parte del passato del Verona.
Appena due giorni dopo il clamoroso addio alla maglia gialloblù prima ancora del debutto ufficiale da parte dell’attaccante barese, che sembra aver dato l’addio al calcio, in casa Hellas si guarda avanti.
Il presidente Maurizio Setti, che si era già espresso su toni piuttosto duri dopo l’annuncio di Cassano, esprime infatti i piani di mercato per l’ultimo mese di trattative:
“E’ un dispiacere, il ragazzo era arrivato con i migliori propositi. Credo sia stato un problema legato alla testa più che a tutto il resto. Dal punto di vista della squadra comunque non cambia tanto, avevamo già altri obiettivi in testa e proveremo a perseguirli. Un altro colpo ad effetto? Chissà, potrebbero esserci delle possibilità”.
Non resta che “coccolarsi” l’altro acquisto di esperienza per l’attacco, quello di Alessio Cerci: “Il mister ci aveva chiesto degli esterni di qualità e abbiamo preso in esame il suo nome. Per chi vuole mettersi in mostra Verona è la piazza ideale. Cerci ha fatto la sua parte e credo possa dare tanto alla nostra squadra”.