Di Francesco non ha spiegazioni

Rompicapo Roma. Fa tremare il Real Madrid per tutto il primo tempo, va al riposo pochi secondi dopo aver sbagliato un gol già fatto con Under, poi esce dal campo. Regalato il primo gol la squadra di Di Francesco non riesce a reagire, mandando in secondo piano anche la qualificazione ottenuta prima di giocare grazie alla sconfitta del Cska Mosca contro il Viktoria Plzen:

Il tecnico abruzzese non si dà pace nel post-gara ai microfoni di ‘Sky Sport‘: “Ogni volta che prendiamo gol smettiamo di giocare e questa è la cosa che mi fa più rabbia. Sono veramente dispiaciuto, stasera mi girano veramente tanto. Avevamo tanti giovani in campo, mentre dall’altra c’erano campioni esperti, ma è un peccato perché nel primo tempo avevo visto una bella intraprendenza”. 

Decisivo il doppio svarione di Fazio ad inizio ripresa: “Non è un ragazzino – attacca Di Francesco – A Udine c’erano giocatori di esperienza e abbiamo sbagliato, i giovani possono sbagliare e i grandi devono essere bravi a trascinarli. Dopo il secondo gol c’era ancora mezz’ora, ma abbiamo smesso di giocare”.

E come se non bastasse c’è pure l’emergenza-infortuni in vista della delicatissima partita contro l’Inter: “Non ci saranno di sicuro Dzeko, che si è fatto male ieri e non so per quanto mancherà, El Shaarawy, Pellegrini e De Rossi”.
 

Articoli correlati