Valentino Rossi ride e rassicura sul suo futuro

Scuro in volto solo giovedì scorso, quando aveva ammesso di non sentirsi più in lotta per il Mondiale, Valentino Rossi è uscito rinfrancato dalla tre giorni di Silverstone, dove la Yamaha ha fatto importanti passi avanti restando in corsa per il titolo.

“Mancano ancora sei gare, e darò il massimo perché voglio vincere. Ho ventisei punti di ritardo, che non sono tanti. E sono felicissimo di essere ancora in corsa, perché tutto è aperto – le parole del Dottore riportate lunedì da Motorsport.

Il centauro di Tavullia, che ha chiuso al terzo posto il Gp numero 300 nella categoria regina, si spinge addirittura oltre, parlando del futuro: “Restare là davanti e lottare per il successo: questo è il mio obiettivo e, finché sarò così veloce e potrò battermela con i migliori, continuerò a correre”.

Poi una battuta sul finale di Mondiale: “Spero di arrivare a Valencia con i primi cinque piloti a pari punti, disputare un ottimo weekend di gara con il sole venerdì e sabato, e poi una pioggia torrenziale alla domenica mattina! Spero che il campionato si decida così…”.

 

Articoli correlati