Valentino Rossi torna al lavoro. Sono ufficialmente terminate le vacanze del fuoriclasse delle due ruote, che ha postato alcune immagini del periodo di riposo e divertimento con la fidanzata, Francesca Sofia Novello, e gli amici.
Nonostante il casco e la maschera, il centauro della Yamaha nei giorni scorsi è stato riconosciuto e festeggiato da molti fan, a cui ha concesso alcuni selfie. Tra questi anche l’istruttore di sci Andrea Copparini: “Oggi al Grostè c’è stato un bellissimo tramonto. Me lo ricorderò, e mi ricorderò per sempre la discesa velocissima dietro a quest’uomo…..È incredibile che la foto del secolo l’ho fatta nel mio contesto preferito; ci ho scambiato poche parole, ma ricorderò anche il suo sorriso e i suoi occhi che mi guardavano durante quelle poche battute. Oggi ho fatto la foto con la LEGGENDA”, le parole su Instagram.
Ora però la testa è già al prossimo campionato del mondo delle MotoGp, nel quale – problemi della Yamaha permettendo – il nove volte campione del mondo cercherà di dare del filo da torcere ai numerosi rivali, a partire dal campione in carica, lo spagnolo Marc Marquez, per arrivare ad Andrea Dovizioso, sempre altamente competitivo con la Ducati. E senza dimenticare gli altri.