Il messaggio di Paola Egonu ai tifosi
Dopo la lunga assenza per infortunio che l’ha costretta a saltare il primo mese e mezzo di partite in stagione, Paola Egonu conferma di aver ritrovato il feeling con il campo, contribuendo al successo della Vero Volley Milano al tie-break contro Talmassons con 19 punti complessivi nei cinque set giocati.
All’indomani del risultato ottenuto al Palazzetto dello Sport di Latisana, Egonu ha pubblicato su Instagram un messaggio rivolto ai suoi numerosi follower: “Felicissima di tornare in campo – ha scritto la campionessa olimpica -. E’ stato un periodo difficile, e poter giocare di nuovo mi permette di vedere la luce dopo un lungo periodo di buio”.
“Voglio ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati per la mia salute e hanno aspettato il mio ritorno – ha poi aggiunto Egonu, che veste la casacca del Consorzio Vero Volley dall’estate 2023, dopo l’esperienza in Turchia -. Non sono ancora nelle mie migliori condizioni, ma continuerò a lavorare per tornare al top della forma”.
Con il successo ai danni del club friulano, ottenuto tra l’altro senza Alessia Orro, Egonu e compagne hanno permesso alla Vero Volley di mantenere il secondo posto salendo a 22 punti, quattro in più rispetto a Scandicci e Novara che hanno però giocato una gara in meno. Solo Conegliano ha fatto meglio delle rosablù, vincendo tutte le nove partite giocate per 3-0 o 3-1, per 27 punti complessivi.