Le parole di Ettore Messina
Ettore Messina, coach dell’Olimpia Milano, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dopo l’amichevole disputata contro Brescia.
“Siamo contenti della squadra, stiamo lavorando bene, poi come tutti i club di EuroLeague stai attento al mercato e se poi si verificasse qualcosa magari ne parleremo più avanti”, le parole del tecnico delle scarpette rosse.
“La Pallacanestro Olimpia Milano desidera ringraziare Shabazz Napier per il periodo trascorso insieme durante il quale sono stati conquistati due scudetti, e gli augura il meglio possibile per il suo futuro”. Con questa breve nota la società biancorossa soltanto tre giorni fa aveva salutato uno dei protagonisti dell’ultima cavalcata tricolore.
Napier, accostato anche alla Virtus Bologna, dovrebbe proseguire la sua carriera in Germania, con la casacca del Bayern Monaco. La nuova Olimpia Milano farà a meno anche di Kyle Hines, il centro ex Cska Mosca che ha deciso di ritirarsi a 38 anni dopo la conquista dell’ultimo scudetto di una carriera leggendaria.