Le parole di Neven Spahija alla vigilia della sfida contro Reggio Emilia
La Reyer Venezia è attesa alla sfida di campionato contro Reggio Emilia, in programma sabato 3 febbraio alle 20.30 al PalaBigi. La gara è valida per la quarta giornata del girone di ritorno. Il club orogranata si presenta alla gara seconda in classifica (13-5) mentre gli emiliani sono sesti (10-8). Sono 43 i precedenti tra i due Club (24-19 Reyer) e nella gara d’andata gli orogranata si imposero 90-70 (Wiltjer 23).
Coach Neven Spahija ha presentato la gara contro i biancorossi in conferenza stampa: “Sarà la prima volta per me a Reggio Emilia con la Reyer. Andiamo lì con la stessa idea, non cambiamo niente: vogliamo essere duri e giocare il nostro stile di pallacanestro. I nostri tifosi saranno importanti, sicuramente ce ne saranno. Proveremo a vincere”.
“Reggio Emilia è una squadra con tanto talento che in casa mette grande aggressività in campo provocando tante palle perse. Hanno numeri completamente diversi tra casa e trasferta. Sappiamo che sarà una partita dura” ha concluso il tecnico della compagine veneta.