Treviso, Marco Fabbrini parla chiaro sul mercato

Il punto sul mercato di Treviso

Intervistato da ‘La Tribuna di Treviso’, il presidente del Consorzio Universo Treviso, Marco Fabbrini, ha fatto il punto sul lavoro svolto finora in chiave mercato dalla dirigenza, ritenendosi soddisfatto ma non escludendo l’arrivo di altri giocatori che possano interessare al direttore sportivo Simone Giofrè e al capo allenatore Frank Vitucci.

“Il roster per ora mi sembra soddisfacente – ha dichiarato Fabbrini -. Siamo riusciti soprattutto a confermare giocatori fondamentali per la salvezza e che temevamo non essere in grado di trattenere, tipo Olisevicius. Nonostante questo ognuno ha scelto di voler restare, è un ottimo segnale, vuol dire che il gruppo c’era e c’è anche adesso”.

Per quel che riguarda possibili nuovi arrivi, l’intenzione c’è ma il presidente del sodalizio trevigiano non si sbilancia su singoli nomi: “Vediamo a chi stanno pensando Vitucci e Giofrè – ha spiegato -, certo in mente qualche nome ce l’hanno: i nomi verranno ufficializzati, forse non subito”.

Treviso si appresta a iniziare il sesto campionato di Serie A consecutivo: il miglior risultato è finora quello della stagione 2020/21, quando i biancazzurri si classificarono al sesto posto qualificandosi per i playoff, dove però si fermarono già al primo turno al cospetto della Virtus Bologna, che di lì a poco avrebbe poi vinto lo Scudetto.

Articoli correlati