Adrien Rabiot, il punto
Max Allegri è prossimo a recuperare una carta importante per la Juventus. Adrien Rabiot ha partecipato parzialmente agli allenamenti di giovedì presso la Continassa, suggerendo un imminente ritorno. Il centrocampista francese, infortunatosi all’alluce durante uno scontro con Bremer nella partita contro il Frosinone, è probabile che torni a disposizione del tecnico per la sfida contro il Genoa di domenica.
L’obiettivo di Allegri è averlo pronto per il match della 29ª giornata, dove potrebbe persino schierarlo dall’inizio, considerando l’emergenza a centrocampo. Con il ritorno di Rabiot, il trio titolare composto da Locatelli e McKennie sarebbe completo, con Miretti che tornerebbe a sedersi in panchina.
La Juventus sta attraversando un periodo difficile, con una sola vittoria nelle ultime sette partite, e cerca disperatamente un successo che possa ridare fiducia per la corsa finale verso un posto in Champions League. Per la sfida contro il Genoa, la squadra potrà contare anche sul ritorno di Vlahovic dopo la squalifica e sul completo recupero di Perin, che ha partecipato pienamente agli allenamenti di gruppo.