Biglietti finale Inter-PSG: privilegiati i tifosi nerazzurri più fedeli

Sono 18.000 i tagliandi a disposizione dell'Inter, così come per il club parigino. La società nerazzurra spiega come fare.

Il prossimo 31 maggio, Inter e PSG giocheranno la finale di Champions League 2025. Ogni tifoso nerazzurro sogna di essere presente all’Allianz Arena di Monaco di Baviera ma, purtroppo, non ci sarà posto per tutti.

Come da indicazioni dell’UEFA, sono 18.000 i biglietti a disposizione dei due club finalisti (gli altri 38.000 sono stati già messi in vendita dalla piattaforma Uefa.com e già sorteggiati). La società nerazzurra ha pubblicato delle “indicazioni guida” per chi punta ad avere un tagliando per la finalissima di Monaco di Baviera.

Nel comunicato si legge che… “Per la finale il Club si trova ancora una volta di fronte a un evento straordinario, per il quale la richiesta di biglietti è ampiamente superiore alla disponibilità. Non sarà purtroppo possibile accontentare tutti i sostenitori nerazzurri, ma il Club cercherà di utilizzare un criterio di assegnazione che punti a premiare i tifosi più fedeli”.

In sostanza, chi è abbonato da molte stagioni avrà più chances di avere il biglietto (nominale, non cedibile) rispetto a un tifoso che si è abbonato da poco. Viene anche specificato che “… Acquistare biglietti al di fuori dell’unico canale autorizzato, ovvero siti web non ufficiali, rivendite online, agenzie non autorizzate, ecc. costituisce un forte rischio di non poter accedere alla partita e perdere l’importo versato. Il Club raccomanda tutti i propri tifosi di non acquistare in modo avventato e seguire le indicazioni ufficiali della società stessa”.

TG SPORT

Articoli correlati