Le parole di Thiago Motta
Queste le dichiarazioni del tecnico della Juventus Thiago Motta alla vigilia della sfida casalinga dell’Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven, valevole per la prima gara della nuova Champions League.
“Sono orgoglioso di iniziare questa competizione. Poi giochiamo in casa contro una una buona squadra. Non vedo l’ora di iniziare questa partita. Vogliamo fare una grande prestazione per portare il risultato dalla nostra parte” ha esordito il tecnico bianconero.
“La cosa importante è avere il rispetto per tutte le avversarie che abbiamo affrontato e che sfideremo. Dobbiamo pensare solo a noi e a quello che dobbiamo fare in campo. Il PSV è una squadra abituata ad avere un grande possesso palla. Dovremo essere bravi a recuperare il pallone e sfruttare molto bene le nostre occasioni. Dobbiamo far fare una partita diversa a loro” ha proseguito l’ex allenatore del Bologna.
“Da Koopmeiners ci aspettiamo tutte quello che ci aspettiamo dal resto dei suoi compagni. Se domani giocherà non ho dubbi che farà una grande prestazione. Si sta integrando molto bene, non sembra si sia allenato per un mese e sta cercando di mettere a disposizione della squadra le sue qualità. Tutti quelli che sono convocati domani stanno molto bene” ha aggiunto l’ex Spezia.
“Il formato di prima mi piaceva tantissimo, ma anche questo qua. Affronteremo tante squadre diverse, però è ancora più bello e stimolante, perchè possiamo studiare e vedere tante cose diverse. Per il campionato non credo incida molto. Noi stiamo pensando solo alla partita di domani” ha concluso Thiago Motta.