Coppa Italia: avanti Cagliari, Lecce, Salernitana e Pisa

Coppa Italia: i risultati

Gli ultimi quattro match validi per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia hanno visto le vittorie di Pisa, Lecce, Salernitana e Cagliari. Il Pisa ha travolto il Frosinone allo ’Stirpe’ con un netto 3-0 grazie ai gol di Tramoni e Bonfanti nel primo tempo e di Arena nel finale di partita. Vittoria di misura invece per il Lecce, che ha superato 2-1 in casa il Mantova: gol di Gaspar e Krstovic per i salentini, di Bragantini la rete dei lombardi.

Gol e spettacolo all’Arechi di Salerno: lo Spezia va avanti 2-0 con Candelari e Soleri, Kallon dimezza lo svantaggio per i granata ma lo stesso Soleri riporta i liguri avanti di due; una doppietta di Dia nel finale però rimette tutto in discussione e porta la sfida ai rigori dove prevalgono i campani.

Infine, il Cagliari non stecca con la Carrarese. All’Unipol Domus finisce 3-1 per i sardi con i gol di Piccoli, Pavoletti e Prati, di Panico il gol bandiera per i toscani.

Pisa, Lecce, Salernitana e Cagliari avanzano così ai sedicesimi: i nerazzurri affronteranno il Cesena, i giallorossi se la vedranno con il Sassuolo, i granata sfideranno l’Udinese e i rossoblù troveranno la Cremonese.

Articoli correlati