Guai per la Juventus: lesione per Francisco Conceicao
Subito un infortunio per Francisco Conceicao, acquistato di recente dalla Juventus che ha versato 7 milioni di euro nelle casse del Porto per il suo cartellino. Il campione si è infortunato nell’allenamento di mercoledì e giovedì il club ha reso note le sue condizioni.
“Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell’allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni” recita il comunicato. Salterà Empoli e PSV, in forte dubbio per la sfida contro il Napoli.
La Juventus ha poi aggiornato sull’allenamento di giovedì: “Alla Continassa continuano gli allenamenti dei bianconeri agli ordini di Mister Thiago Motta e del suo staff. Quarto giorno consecutivo di lavoro per il gruppo – dopo la sfida di domenica sera contro la Roma – che anche oggi, giovedì 5 settembre, si è ritrovato al mattino al Training Center”.
“Dopo un’iniziale fase di riscaldamento, il focus della sessione odierna è stato incentrato sulla tecnica e sul possesso palla, prima di passare, in chiusura, al lavoro fisico. Domani si torna in campo, appuntamento fissato nuovamente in mattinata”.