Il Bologna ferma l’Inter

Il Bologna ferma l’Inter

Allo Stadio Giuseppe Meazza l’Inter pareggia per 2-2 con il Bologna il recupero della diciannovesima giornata di Serie A.

Dopo un destro al 9’ che Sommer devia sul palo, il Bologna va in vantaggio dopo un quarto d’ora: tiro al volo di Moro dove c’è Santiago Castro che devia in rete freddando Sommer.

I campioni d’Italia pareggiano quattro mnuti dopo: contropiede nerazzurro, tacco di Thuram per Dimarco la cui conclusione viene respinta dove c’è Dumfries che appoggia in porta.

Lo stesso Dumfries, Dimarco e Lautaro sfiorano più volte il raddoppio ma al 39’ è Sommer a compiere un’altra parata decisiva respingendo sulla linea una conclusione di Odgaard.

Nel primo minuto di recupero della prima frazione di gioco ecco il vantaggio dell’Inter: contropiede di Dimarco, pallone al centro dove c’è Lautaro che manda in rete sotto la traversa.

Nella ripresa, al 64’ gli ospiti pareggiano: cross di Lykogiannis, dalla parte opposta Orsolini controlla e fornisce un assist a Holm che mette in porta con la complicità di una deviazione di Bastoni.

Dopo sei vittorie consecutive l’Inter rallenta quindi la sua corsa e si avvicina solo a -3 dal Napoli capolista quando ha ancora da recuperare la partita con la Fiorentina.

Articoli correlati