Inter-Lazio, ultima chiamata per la coppia Taremi-Arnautovic

I due attaccanti hanno segnato solo sei gol complessivi

Tempo di Coppa Italia. L’Inter, conquistata la vetta della classifica di Serie A, è chiamata, in quel di San Siro, alla sfida con la Lazio. In palio un posto nelle semifinali di Coppa Italia. Visto l’imminente big match di campionato con il Napoli, Inzaghi vuole far riposare più titolarissimi possibili.

Nello specifico, Inzaghi sembra orientato a far scendere in campo solo tre uomini chiave, ovvero Dimarco (per mancanza di alternative), Pavard e Mkhitaryan. Per il resto, solo facce nuove con la speranza che siano all’altezza e non facciano rimpiangere chi, solitamente, gioca dal primo minuto.

In particolare, riflettori puntati sull’attacco dove agiranno Taremi e Arnautovic. Lautaro Martinez va preservato il più possibile, visto che ha sempre giocato, e Thuram deve ritrovare la miglior condizione possibile. Quindi, spazio alle due riserve di lusso.

Taremi non sta incidendo come tutti auspicavano. Ha segnato solo tre gol con la casacca nerazzurra, di cui uno solo su azione. Non sono tanto migliori le statistiche di Arnautovic, anche lui a quota tre gol messi a referto durante la stagione in corso. E’ chiaro che, per entrambi, è una grande occasione, forse l’ultima per dimostrare di essere utili alla causa nerazzurra.

TG SPORT

Articoli correlati