Juventus, buone notizie per Massimiliano Allegri

Juventus, buone notizie per Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri può finalmente iniziare a sorridere: il tecnico bianconero in queste settimane ha sottolineato più volte l’assenza (causa infortuni) di alcune pedine importanti. Le ultime notizie che giungono dall’infermeria sono però incoraggianti.

“La squadra si è ritrovata al JTC al mattino: esercitazioni tattiche di squadra per la fase difensiva prima e per la fase di costruzione della manovra poi, con, a concludere, esercitazioni tecniche di reparto per la finalizzazione sui cross. Hanno lavorato parzialmente con il gruppo Leonardo Bonucci, Nicolò Fagioli e Angel Di Maria” si legge sul sito ufficiale dei bianconeri.

“Seconda gara consecutiva all’Allianz Stadium all’orizzonte per la Juventus, che, mercoledì 31 agosto alle 20:45, ospita lo Spezia (dirigerà l’incontro il signor Colombo, Scatragli e Marchi assistenti, Valeri IV ufficiale, VAR Nasca e AVAR Longo)”.

“Domani, vigilia del match, allenamento fissato per il mattino. A seguire, alle 14:00, Mister Allegri incontrerà i giornalisti nella sala stampa dell’Allianz Stadium per la consueta conferenza di vigilia (live su Juventus TV)” conclude la nota.

Articoli correlati