Juventus, Francisco Conceiçao si ferma subito
Non arrivano buone notizie in casa Juventus. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Francisco Conceiçao, uno degli ultimi arrivati a Torino, ha accusato un problema muscolare nella sessione mattutina di allenamento che lo ha costretto a fermarsi.
L’ala portoghese sarà sottoposta ad esami strumentali nella giornata di giovedì al JMedical. Tuttavia, appare difficile un suo recupero per la prossima partita di campionato contro l’Empoli, in programma sabato 14 settembre alle ore 18 al ‘Castellani’.
L’ex Porto rischia di saltare anche l’esordio in Champions League con i bianconeri, impegnati martedì 17 settembre alle ore 18.45 contro il PSV Eindhoven all’Allianz Stadium di Torino. La speranza di mister Thiago Motta è di recuperare Conceiçao per il big match della quinta giornata di Serie A contro il Napoli di Antonio Conte, in programma nel weekend del 21-22 settembre.
Conceiçao ha debuttato con la maglia della Juventus nell’ultimo match disputato con la Roma, sostituendo Mbangula ad inizio ripresa. Il classe 2002 è stato uno dei migliori della Vecchia Signora, facendo vedere alcuni guizzi interessanti.