Teun Koopmeiners in dubbio per l’Inter
Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Thiago Motta. Il tecnico della Juventus, infatti, dovrà fare a meno per diverse settimane di Teun Koopmeiners, i cui esami strumentali hanno evidenziato una frattura scomposta della seconda costola anteriore destra.
“Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia” questo il report medico emesso dal club bianconero.
I tempi di recupero sarebbero ancora incerti. L’ex Atalanta, tuttavia, dovrebbe saltare con ogni probabilità la sfida di campionato con la Lazio e l’impegno in Champions League con lo Stoccarda. La speranza della Juventus e di Thiago Motta sarebbe quella di recuperare al 100% il centrocampista olandese per il big match contro l’Inter, in programma il 27 ottobre a San Siro.
In vista della sfida coi biancocelesti, in aggiunta, l’ex tecnico del Bologna dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in attacco, poichè oltre Koopmeiners anche Conceicao e Nico Gonzalez saranno indisponibili.