
Douglas Luiz si ferma ancora
Ennesimo infortunio in casa Juventus. Dopo Nicolò Savona, si ferma anche Douglas Luiz, al suo quarto stop stagionale. Il centrocampista brasiliano, costretto al cambio dopo soli 20 minuti dal suo ingresso nell’ultima sfida col Cagliari, ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra.
A comunciarlo è stata la stessa società bianconera attraverso una nota ufficiale: “In seguito al fastidio muscolare accusato nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari, questa mattina Douglas Luiz è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra”.
Non sono stati comunicati i tempi di recupero, ma trattandosi di lesione, Douglas Luiz dovrebbe restare ai box per circa 15/20 giorni. Il centrocampista bianconero salterà sicuramente l’impegno di Coppa Italia con l’Empoli e le sfide in campionato con Verona, Atalanta e Fiorentina, rientrando presumibilmente dopo la sosta per la gara casalinga con il Genoa.
Allarme rientrato, invece, per Andrea Cambiaso: il terzino azzurro si è allenato in gruppo con i suoi compagni e sarà già a disposizione di mister Thiago Motta per il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Empoli, in programma mercoledì all’Allianz Stadium alle 21.