Juventus, un altro difensore va ko

Juventus, nuovo infortunio in difesa

Prosegue la maledizione infortuni in casa Juventus. Dopo aver saltato la trasferta di Cagliari per un fastidio muscolare alla coscia destra, Nicolò Savona si è sottoposto ad esami strumenatli che hanno evidenziato un’elongazione del bicipite femorale della coscia destra.

A comunicarlo è stata la stessa società bianconera: “Nicolò Savona, che non aveva preso parte alla trasferta di Cagliari a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra”.

I tempi di recupero non sono stati comunicati ma si prevede un stop di almeno due settimane per il terzino italiano che dovrà saltare sicuramente le sfide con l’Empoli in Coppa Italia e con il Verona in Serie A. Thiago Motta spera di riaverlo a disposizione per il big match con l’Atalanta, in programma domenica 9 marzo all’Allianz Stadium, anche se è più probabile un suo rientro nella gara successiva con la Fiorentina.

Ma le brutte notizie non finiscono qui per la Vecchia Signora. A Cagliari, infatti, si sono fermati anche Douglas Luiz e Andrea Cambiaso, i quali svolgeranno gli esami strumentali nelle prossime ore e potrebbero aggiungersi alla lunga lista di infortunati dei bianconeri.

TG SPORT

Articoli correlati