Kosta Runjaic incorona già l’Inter

Le parole di Runjaic

L’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic ha parlato in vista del match di sabato contro i nerazzurri. “A mio avviso l’Inter non ha punti deboli, abbiamo guardato del materiale e occupano bene tutte le posizioni, ruotano in campo, corrono molto, hanno una fase difensiva strutturata, giocano bene senza palla, hanno molti punti di forza”.

“Mi sono guardato delle loro partite dello scorso anno per mostrare ai giocatori come posizionarsi in campo e, secondo me, sono la squadra più forte della Serie A. Loro non sono ancora al 100%, ma noi dobbiamo dare tutto ciò che abbiamo, non abbiamo pressione sulle spalle. Davanti ai nostri tifosi dobbiamo dare il meglio e vedremo a fine partita cosa avremo ottenuto. Di sicuro otterremo degli insegnamenti importanti”.

Chiosa sull’ultima partita: “Ho già dimenticato Roma, la sconfitta non dipende dal sistema, dipende dalla qualità di gioco, dai movimenti senza palla. Dobbiamo essere più aggressivi, abbiamo perso duelli decisivi a Roma. Questi – ha sottolineato – sono stati fattori decisivi e gli errori non devono ricapitare contro l’Inter”.

Articoli correlati