Probabili formazioni
Il lunch match della 23esima giornata di Serie A prevede la sfida tra Atalanta e Lecce, in programma domenica alle 12,30 al Gewiss Stadium. I nerazzurri vogliono confermarsi dopo il bel successo sulla Lazio ma devono guardarsi dai giallorossi che all’andata vinsero per 2-1.
Gasperini deve fare a meno degli squalificati Scalvini e De Roon: il primo verrà sostituito da Djimsiti, mentre al posto dell’olandese ci sarà Ederson. In attacco spazio alla coppia Hojlund-Lookman, con Boga alle loro spalle.
Baroni rischia di perdere Strefezza per un attacco influenzale: al suo posto è pronto Banda con Colombo e Di Francesco a completare il tridente. A centrocampo pesa la squalifica di Gonzalez: si candida Askildsen per rimpiazzarlo. Anche in difesa manca una pedina importante: Umtiti è out, giocherà Ceccaroni.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Ederson, Koopmeiners, Zappacosta; Boga; Lookman, Hojlund. All. Gasperini
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Ceccaroni, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Blin; Banda, Colombo, Di Francesco. All. Baroni