Lecce, emergenza in difesa per Marco Giampaolo

Lecce, emergenza in difesa per Marco Giampaolo

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha presentato la gara col Monza in conferenza stampa: “Il Monza è costruito per giocare a calcio. L’assenza di Djuric probabilmente porterà in attacco un calciatore con caratteristiche diverse come Caprari. Ha qualità, gioca, sa giocare”.

Nei brianzoli mancherà Djuric: “L’assenza di Djuric può cambiare qualcosa nella variabile aerea. Dobbiamo fare una partita di spessore e contenuti, al netto delle assenze che fanno parte del percorso. Calciatori con le caratteristiche di Djuric non ce ne sono tanti. L’aspetto mentale è determinante”.

I giallorossi, invece, sono in piena emergenza in difesa: “Siamo contati. Ci sono quattro difensori e mezzo. Non c’è da inventare. Possiamo fare adattamenti. Spero nella buona sorte, però una soluzione ce la inventiamo”.

Su Berisha: “Sta bene. Si allena con continuità. Conto su di lui. Ha tante caratteristiche, sa giocare, sa contrastare. Ha un pensiero verticale. Un buon giocatore. Sta bene ed è una pedina in più. Purtroppo non ho mai avuto Pierret, anche lui mi sembra abbia buone caratteristiche. Berisha secondo me può giocare dappertutto a centrocampo. Può far tutto”.

“Krstovic e Rebic iniseme? Possiamo giocare con una o due punte. Lo valuteremo di partita in partita” ha concluso Giampaolo.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati