Milan-Inter: Inzaghi ha tantissimi dubbi sulla formazione

Lautaro Martinez destinato a non giocare. Assieme a Thuram possibile la presenza di Correa. Arnautovic ci spera.

Il doppio Derby è alle porte. L’Inter si appresta ad affrontare il Milan. In palio il pass per la finale di Coppa Italia. I nerazzurri arrivano alla doppia sfida con i rossoneri con l’infermeria piuttosto affolata e con l’obbligo di gestire le forze in vista dei tanti impegni che li attendono.

Inzaghi, al momento, non ha ancora deciso chi schiererà mercoledì sera, nel Derby d’andata. Tantissimi i dubbi, soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo. Lautaro Martinez, dopo il problema rimediato con la nazionale argentina, non dovrebbe essere della partita. Si punta a recuperarlo per la sfida con il Parma e averlo, al 100%, contro il Bayern Monaco in Champions League.

Unico certo di una maglia in attacco è Thuram. Non ci sarà, al suo fianco, Taremi che si è appena infortunato e dovrà stare a riposo per circa tre settimane. Arnautovic è apparso in grande spolvero contro l’Udinese ma è uscito malconcio dal campo.

Attenzione al nome di Correa. L’argentino non ha entusiasmato particolarmente in questa stagione ma, si sa, il Derby è una gara a sé, dove può accadere di tutto. Insomma, Inzaghi è chiamato a fare delle scelte non facili. Il Milan non è in grande forma ma, negli ultimi tre Derby, ha vinto due volte (con anche un pareggio).

TG SPORT

Articoli correlati