Le parole di Davide Nicola alla vigilia del match con la Juventus
La 21esima giornata di Serie A si concluderà martedì con la sfida dell’Arechi tra Salernitana e Juventus. Il tecnico dei granata Davide Nicola ha presentato così il match contro i bianconeri, in conferenza stampa: “La Juventus saprà concentrarsi solo sulla partita senza pensare ad altre situazioni. È un avversario molto forte, ma noi dobbiamo proseguire il nostro percorso di crescita. Abbiamo le qualità per metterli in difficoltà”.
Successivamente l’allenatore del club campano si è soffermato sull’atteggiamento che si aspetta di vedere da parte dei suoi ragazzi: “Ci deve essere la volontà di aiutarsi a vicenda, specialmente nei momenti di difficoltà. Dedizione al lavoro e spirito di sacrificio sono due fattori cruciali per poter raggiungere i nostri obiettivi”.
“Affronteremo la squadra più camaleontica d’Italia. Allegri ha trasmesso molteplici idee e principi di gioco ai suoi giocatori e questo darà loro la possibilità di cambiare schema tattico nel corso dell’incontro” ha concluso Nicola.