Juventus-Inter, le probabili formazioni
La tredicesima giornata di Serie A offre il derby d’Italia tra Juventus ed Inter. Calcio di inizio alle 20,45 all’Allianz Stadium. Si tratta di una sfida al vertice: i bianconeri, secondi in classifica a quota 29 punti, con un successo scavalcherebbero i nerazzurri, capolisti a quota 31.
Allegri recupera Alex Sandro ma in difesa ci sarà ancora Gatti. A centrocampo Locatelli prova a stringere i denti, ma rimane in preallarme Miretti. Sulle fasce spazio a Kostic e Cambiaso, dato che Weah è ancora ai box. In attacco c’è Kean con Chiesa.
Inzaghi perde anche Bastoni in difesa, dopo Pavard: spazio a Darmian e Acerbi, con De Vrij al centro. A centrocampo Mkhitaryan è in vantaggio su Frattesi, esterni saranno Dumfries e Dimarco. In attacco conferma per la coppia Lautaro-Thuram.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi