Lecce-Fiorentina, le probabili formazioni
Il Lecce riceve la Fiorentina nell’ottava giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 15 al ‘Via del Mare’. Periodo difficile per i giallorossi, che vorranno evitare la quarta sconfitta consecutiva, mentre i viola vanno a caccia di conferme dopo il bel successo contro il Milan nell’ultimo turno.
Gotti recupera Banda in attacco, ma dal 1′ dovrebbe partire Rebic, con Krstovic e Dorgu a completare il tridente. A centrocampo in cabina di regia c’è Ramadani, coadiuvato da Lassana Coulibaly e Pierret. Difesa diretta da Baschirotto, in porta Falcone.
Palladino recupera Kean, che partirà titolare in attacco, sostenuto da Colpani e Gudmundsson sulla trequarti. Cataldi regista in mezzo al campo, con Adli e Bove mezz’ali. In difesa confermato Comuzzo, in vantaggio su Martinez Quarta, tra i pali De Gea.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierret; Dorgu, Krstovic, Rebic. All. Gotti
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson; Kean. All. Palladino
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate