Serie A 2024-2025: Lecce-Verona, le probabili formazioni

Lecce-Verona, le probabili formazioni

Il Lecce riceve il Verona nella decima giornata di Serie A, nell’unico turno infrasettimanale di tutto il campionato. Calcio d’inizio alle ore 18.30 al ‘Via del Mare’. I salentini vogliono rifarsi dopo la sconfitta di misura con il Napoli, mentre gli scaligeri vogliono cancellare in fretta la disfatta di Bergamo (6-1 dall’Atalanta).

Gotti ritrova Gallo sulla corsia sinistra in difesa, con Dorgu, favorito sull’acciaccato Guilbert, su quella opposta. A centrocampo Ramadani e Coulibaly. In attacco Krstovic, supportato da Rafia, preferito a Oudin, con Tete Morente e Rebic ai suoi lati.

Zanetti si affida a Tengstedt e Mosquera in attacco. A centrocampo torna Duda, in coppia con Belahyane, sulle fasce Lazovic e Suslov. In difesa Magnani è avanti su Coppola per fare coppia con Ghilardi, tra i pali Montipò.

Probabili formazioni

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Pierret, Ramadani; Tete Morente, Rafia, Rebic; Krstovic. All. Gotti.

VERONA (4-4-2): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Duda, Suslov, Lazovic; Tengstedt, Mosquera. All. Zanetti.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati