Milan-Lecce, le probabili formazioni
La sesta giornata di Serie A si apre con l’anticipo del venerdì sera tra Milan e Lecce. Calcio d’inizio alle 20.45 a San Siro. I rossoneri vogliono dare continuità dopo il successo nel derby, mentre i giallorossi devono rifarsi dalla doppia delusione emiliana: la beffa col Parma in campionato (2-2) e l’eliminazione col Sassuolo (0-2) in Coppa Italia.
Fonseca deve fare i conti con un Morata non al meglio: al suo posto è pronto Loftus-Cheek, che andrà a fare il trequartista, con Leao e Pulisic sugli esterni, dietro all’unica punta Abraham. Conferma in blocco per centrocampo e difesa, tra i pali Maignan.
Gotti deve rinunciare allo squalificato Guilbert: al suo posto può abbassarsi Dorgu sulla fascia destra, con Gallo sulla corsia opposta. Diga di centrocampo formata da Ramadani e Coulibaly, sugli esterni spazio a Tete Morente e Banda. In attacco Rebic fa coppia con Krstovic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Tomori, T. Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca
LECCE (4-4-2): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Tete Morente, Ramadani, Coulibaly, Banda; Rebic, Krstovic. All. Gotti
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate