Serie A 2024-2025: Napoli-Lecce, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Napoli-Lecce, le probabili formazioni

Napoli in campo alle 15 contro il Lecce allo stadio Maradona per la partita valida per la nona giornata di Serie A: gli azzurri vogliono i tre punti per allungare in testa alla classifica e mettere pressione a Inter e Juventus, in campo domenica sera per il derby d’Italia.

In vista anche del match di martedì prossimo contro il Milan, Antonio Conte è pronto a fare turnover contro i giallorossi: potrebbero giocare dal 1′ in attacco Ngonge e David Neres al fianco di Lukaku. Lobotka è indisponibile e Gilmour prenderà il suo posto a centrocampo, mentre Meret torna tra i pali dopo l’infortunio.

Il Lecce deve reagire dopo tre sconfitte consecutive, Gotti schiererà un tridente con Pierotti, Krstovic, Morente. A centrocampo Ramadani con Pierret e Coulibaly, sulle fasce Baschirotto e Dorgu.

Napoli-Lecce, probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Ngonge, Lukaku, Neres. Allenatore: Conte
LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Gaspar, Jean, Dorgu; Ramadani, Pierret, Coulibaly; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Gotti

Articoli correlati