Juventus, Dusan Vlahovic si ferma

L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic salterà il Monza, per lui sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra.

L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, ha riportato un sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra: lo comunica il club bianconero in una nota ufficiale dopo gli esami svolti in mattinata al J Medical per l’infortunio accusato a Parma.

I tempi di recupero sono stimabili tra i sette e i dieci giorni, di conseguenza il serbo sarà costretto a saltare la sfida casalinga di domenica contro il Monza. Lo staff medico, dunque, proverà a recuperare Vlahovic in vista dello ‘spareggio Champions’ domenica 4 maggio al Dall’Ara di Bologna contro i rossoblu.

Questo lo scarno comunicato pubblicato dalla società bianconera sul proprio sito ufficiale: “Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, presso il J|medical, a esami diagnostici che hanno evidenziato un sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra: le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente”.

TG SPORT

Articoli correlati