Lecce, Roberto D’Aversa avverte i suoi ragazzi

Le parole di D’Aversa in vista di Lecce-Genoa

Alla vigilia della gara contro il Genoa, il tecnico del Lecce Roberto D’Aversa ha parlato nel corso della conferenza stampa prepartita in merito all’importante gara che attende i suoi ragazzi.

“Per noi sarà uno scontro salvezza cruciale, quindi dovremo essere bravi a ragionare sulla centralità del match senza caricarlo troppo. E’ una partita fondamentale per il nsotro percorso di crescita” ha esordito il tecnico dei salentini.

“Il premio di allenatore del mese lo rigiro ai ragazzi, perché è merito del loro lavoro se mi hanno conferito questo premio. Il Genoa ha operato in maniera importante sul mercato e lo ha dimostrato col Napoli. Portano densità cercando di sfruttare le ripartenze. Dobbiamo cercare il risultato con massimo equlibrio” ha aggiunto l’ex allenatore del Parma.

“Mi dispiace per chi non ci sarà. Domani verranno sostituiti da calciatori importanti. Per quanto riguarda Sansone si è allenato a parte con un preparatore atletico e stiamo cercando soprattutto con lui di fargli aumentare la condizione fisica nel miglior modo possibile. Non ha tanto minutaggio e dobbiamo evitare infortuni. Anche Oudin sta aumentando il carico di lavoro e sono convinto che tra domani e martedì avrà la possibilità di scendere in campo” ha chiosato Roberto D’Aversa.

Articoli correlati